Phersei Srl nasce a Milano nel 2010 e in breve tempo si radica sul territorio nazionale operando in 92 provincie italiane.

La società si pone come punto di riferimento nel settore delle investigazioni e della security a livello nazionale e internazionale, rispondendo alle necessità di un mercato globale e operando in Europa, Europa dell’Est, Nord America e Medio Oriente. 

L’agenzia investigativa agisce secondo un modello di corporate social responsibility, bilanciando etica e iniziativa di impresa e ponendo come valori caratterizzanti della sua azione etica, legalità e giustizia.

La compagine di coordinamento aziendale è composta da professionisti e consulenti altamente qualificati che operano in sinergia offrendo servizi di elevata qualità e attuando strategie organizzative e operative d’eccellenza. Esperti di sicurezza mondiale, massime cariche delle forze dell’ordine, docenti universitari, esperti legali e gruppi di lavoro altamente professionalizzati formano il “brain system” dell’azienda. 

L’organizzazione multisettoriale che caratterizza Phersei la rende estremamente efficace nella risoluzione delle attività e delle problematiche che i propri clienti le affidano. Il valore aggiunto di Phersei è dato dall’elevata tempestività nell’attuazione degli interventi, dalla razionalizzazione dei costi, dall’impiego di esperti del settore altamente qualificati e dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, che consentono alla società di collocarsi tra le più competitive del settore.

Affidarsi all’agenzia investigativa e di sicurezza Phersei significa ridurre l’esposizione ad elevati fattori di rischio garantendosi la possibilità di risolvere con successo ogni problematica.

numeri phersei
Chiudi il menu