INVESTIGAZIONI PRIVATE PER

affidamento figli

 

Non hai raggiunto un accordo per regolarizzare civilmente l’affidamento dei figli tra genitori? Ecco come le investigazioni private possono aiutarti nel dare una svolta positiva alla questione.

Affidamento figli: cos’è e come funziona

Come sancisce l’art. 155 del codice civile, quando finisce una convivenza tra partner che hanno avuto dei figli, che si tratti di coppie di fatto che interrompono una relazione o di un matrimonio conclusosi con separazione o divorzio, diventa necessario accordarsi sull’affidamento dei figli per portare avanti le proprie responsabilità di genitori.

Tuttavia non sempre si trova un compromesso, complici anche i dissapori e le diatribe da ex amanti. In questi casi a farne le spese sono sempre i più fragili e indifesi, ossia i minori, motivo per cui è fondamentale trovare una soluzione, compreso l’affidamento esclusivo. E per fare questo serve l’intervento di un’agenzia investigativa.

Come ottenere l’affidamento esclusivo dei figli minori

Quando non si ottiene un civile affido condiviso, un genitore può richiedere l’affidamento esclusivo del proprio figlio. Per raggiungere l’obiettivo, però, sono necessarie determinate condizioni che convincano un Giudice ad emettere una sentenza favorevole. Quali possono essere? Eccone alcune:

  • Mancanza di interesse e assenza di comportamenti amorevoli
  • Attività illecite del genitore affidatario
  • Condotta violenta e/o irresponsabile nei confronti del minore
  • Frequentazione di persone e luoghi non compatibili con un’educazione soddisfacente
  • Stile di vita non idoneo a favorire lo sviluppo psico-fisico dei figli

Ma possono essercene tante altre che possono portare alla modifica delle condizioni di affidamento e alla sua revoca. Ne hai individuato qualcuna e vuoi conoscere il nostro parere prima di procedere legalmente? Oppure ne sei sicuro e hai bisogno delle prove? Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno, saremo lieti di aiutarti a farti ottenere l’affidamento di tuo figlio.

 

Hai bisogno del nostro aiuto?

CONTATTACI SUBITO!

Indagini per affidamento figli: come si svolge il sevizio

Per dimostrare l’inadeguatezza del tuo ex partner nel prendersi cura dei vostri figli, è indispensabile assicurarsi della realtà dei fatti che andremo ad esporre in sede giudiziale e produrre delle prove che non lascino spazio ad alcun dubbio. Come può farlo un’agenzia investigativa?

L’investigatore privato diventa l’ombra dell’indagato, ma con discrezione e nel pieno rispetto della legge. L’ex marito/moglie viene seguito in tutte le attività che coinvolgono sia direttamente che indirettamente i tuoi figli, ossia viene valutato il comportamento sia in presenza che in assenza di essi. Verranno monitorate tutte le persone e gli ambienti frequentati, nonché le attività svolte e i luoghi di interesse.

Il genitore affidatario è poco presente e poco interessato al benessere e alla crescita dei vostri figli? Noi lo scopriremo e lo dimostreremo producendo un dossier informativo dettagliato, completo di foto, video, audio e tutti i documenti necessari da presentare in Tribunale.

Affidamento figli: perché affidarsi agli investigatori privati di Phersei

Per ottenere l’affidamento dei tuoi figli e convincere un Giudice dei minori, dovrai far presente che il tuo ex compagno/a non rispetta a dovere gli obblighi genitoriali. E per fare questo non ti basteranno i sospetti e i “mi hanno detto”.

Ti serviranno delle prove concrete, dei documenti validi in Tribunale, ottenuti rispettando la legge e in modo che siano inattaccabili. L’Agenzia Investigativa Phersei può farlo per te, servendosi dell’esperienza e della competenza dei suoi detective privati, in modo da garantirti un risultato soddisfacente e il bene dei tuoi figli.

 

Per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno, non esitare a contattarci compilando il form sottostante

CONTATTACI

 

    Privacy Policy

    Questo sito è protetto da Recaptcha e da Google
    Privacy Policy and
    Terms of Service apply.

     

     

     

    Sede di Milano
    +39 02 6611 1664

    Ufficio Tecnico Milano
    +39 02 99 77 99 221

    Sede di roma
    +39 06 9151 1142

    Sede di Varese
    +39 0332 159 0108

    Sede di Padova
    +39 049 745 0165