INVESTIGAZIONI PRIVATE PER

Assegno di mantenimento

 

È abbastanza frequente, in seguito ad una separazione, chiedersi se sia giusto e proporzionato l’ammontare dell’assegno di mantenimento da corrispondere all’ex partner, o se non sia il caso di chiederne una rimodulazione o addirittura la revoca.

 

In questi casi diventa quasi indispensabile l’intervento di un’agenzia di investigazioni private specializzata nel settore, in modo da raccogliere informazioni certe e valide in sede giudiziale, così da arrivare dritti al risultato sperato, con efficacia, discrezione e nel pieno rispetto della legge.

Cos’è l’assegno di mantenimento

Dopo la rottura di un matrimonio e la conseguente separazione legale o divorzio, il Giudice può condannare il coniuge economicamente più forte al pagamento di un assegno mensile di mantenimento da corrispondere all’ex partner. A disciplinare questo istituto è l’ art. 156 del Codice Civile. Il beneficiario, però, per averne diritto deve dimostrare la sua effettiva condizione di svantaggio rispetto al coniuge condannato al pagamento, tenendo conto del tenore di vita sostenuto durante il matrimonio, eventuali redditi e possedimenti immobiliari, nonché l’esistenza di un’attività lavorativa.

Tuttavia, per garantirsi l’assegno di mantenimento, spesso il beneficiario nasconde dettagli rilevanti che lo renderebbero non idoneo a riceverlo.

Cosa fare in questi casi? Ingaggiare un investigatore privato che dimostri in Tribunale, con prove certe, che l’assegno di mantenimento debba essere rimodulato o revocato.

Pensi invece che il tuo assegno di mantenimento debba essere revisionato perché incongruo rispetto alla tua reale posizione di svantaggio? La procedura è la stessa: gli investigatori privati dimostreranno l’insufficienza dei tuoi mezzi e ti permetteranno di chiedere un aumento.

 

L’Agenzia Investigativa Phersei

svolge indagini specializzate per assegno di mantenimento

Hai bisogno del nostro aiuto?

CONTATTACI

Come si svolge il servizio investigativo

L’Agenzia Investigativa Phersei, con i suoi detective specializzati e autorizzati, svolge indagini investigative utili a permettere la revisione o la revoca dell’assegno di mantenimento.

Come si svolge il servizio?

  • Rilevazione di eventuali redditi occultati
  • Verifica del patrimonio immobiliare
  • Presenza di attività lavorativa non regolarizzata
  • Esistenza di uno stipendio da lavoro regolare
  • Definizione del reale tenore di vita durante il matrimonio
  • Individuazione di nuovi fattori influenzanti: perdita del lavoro, malattia, invalidità, morte, nuova relazione stabile, nuovi figli
  • Produzione di prove tramite documenti ufficiali, foto, video, audio, interviste
  • Creazione di un dossier informativo da presentare in Tribunale

 

Cosa aspetti?

Se hai bisogno del nostro intervento

CONTATTACI

Benefici e risultati delle indagini per assegno di mantenimento

Come hai visto, non tutto è perduto. Se pensi che quella nei tuoi confronti sia un’ingiustizia, ora sai che puoi difenderti e passare al contrattacco. L’assegno di mantenimento può essere revisionato per tanti motivi, e in alcuni casi può essere addirittura eliminato.

Per far valere i tuoi diritti, però, hai bisogno di professionisti che lavorino per te e ti forniscano le testimonianze da presentare ad un Giudice, il quale non potrà fare altro che procedere in tuo favore.

Indagini per assegno di mantenimento: perché affidarsi a Phersei Investigazioni

L’Agenzia Investigativa Phersei è specializzata in investigazioni private e indagini per assegni di mantenimento. L’esperienza e la preparazione dei nostri collaboratori è garanzia di successo, e la soddisfazione del cliente che raggiunge il suo obiettivo è ciò che ci alimenta.

Mettiamo in campo i nostri migliori professionisti e tutta la nostra competenza. Ti garantiamo discrezione, concretezza ed efficacia.

 

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno compilando il form sottostante, in modo da scoprire cosa possiamo fare per te

CONTATTACI

 

    Privacy Policy

    Questo sito è protetto da Recaptcha e da Google
    Privacy Policy and
    Terms of Service apply.

     

     

     

    Sede di Milano
    +39 02 6611 1664

    Ufficio Tecnico Milano
    +39 02 99 77 99 221

    Sede di roma
    +39 06 9151 1142

    Sede di Varese
    +39 0332 159 0108

    Sede di Padova
    +39 049 745 0165