Centri elaborazione dati

 

Negli ultimi anni, i centri di elaborazione dati si sono trasformati da impianti di stoccaggio esternalizzati a pilastri della crescita e della produttività, richiedendo livelli progressivamente più elevati di sicurezza necessari per tutelarsi contro le minacce in continua evoluzione.

Il Centro Elaborazione Dati (CED) (in inglese Data Center) è l'unità organizzativa che coordina e mantiene le apparecchiature ed i servizi di gestione dei dati ovvero l'infrastruttura IT a servizio di una o più aziende. In alcune realtà può essere denominato Servizio Elaborazione Dati (SED), soprattutto in presenza di accordi di outsourcing.

Phersei Security & investigations offre una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze di sicurezza complesse dei centri di elaborazione dati mediante:

 

·  Pattuglie interne e perimetrali

·  servizi di accoglienza

·  servizi badging

·  servizi di controllo accessi

·  servizi di scorta

·  monitoraggio CCTV

·  Servizi di gestione dei sistemi dell'edificio

·  Incident reporting

·  ispezioni di sicurezza

·  risposta alle emergenze

 

Oltre alla sicurezza fisica, le nostre consulenze e indagini offrono un portafoglio completo di soluzioni essenziali per la sicurezza e la gestione dei rischi per i clienti di data center. Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un patrimonio di risorse e competenze, comprese le capacità di fornire protezione esecutiva, sicurezza eventi, indagini di due diligence, servizi di sicurezza informatica.

 

Sicurezza centri elaborazione dati