Retail security - Loss prevention

 
La Sicurezza e la prevenzione delle perdite nel settore retail è di fondamentale importanza con le attuali minacce moderne di furto, attività criminali singole e di gruppo. Minimizzare le perdite di magazzino pur fornendo un ambiente sicuro e accogliente per i clienti e per il personale è di fondamentale importanza.
 
Nel 2013, anche a seguito della contingente crisi finanziaria, i dati hanno mostrato che il costo del crimine nel settore della vendita al dettaglio ha registrato una crescita esponenziale. La necessità di un programma di sicurezza di prevenzione delle perdite efficace e sostenibile è di fondamentale importanza per tutte le imprese, indipendentemente dalle loro dimensioni.
 
Phersei investigations & Security Group fornisce guardie di sicurezza per negozi al dettaglio e attività commerciali di qualsiasi dimensione, addetti al controllo degli accessi e personale di antitaccheggio specificamente addestrati nel settore della prevenzione delle perdite. Una valutazione dei rischi sul sito è necessaria durante la fase di consulenza, nel corso della quale determiniamo i bisogni e le esigenze dei clienti, al fine di permetterci di istituire un team di lavoro mirato alla protezione delle merci in giacenza ed alla prevenzione delle perdite.
 
La formazione continua è una delle chiavi di successo nel settore delle operazioni di sicurezza nella vendita al dettaglio e per la prevenzione delle perdite. Argomenti di formazione includono assistenza clienti, competenze sociali, salute e sicurezza, antincendio ed evacuazione, comunicazione, ogestione delle emergenze e incidenti, pattugliamento, la ricerca e l'uso della tecnologia. 
 
La presenza degli operatori del Gruppo Phersei fornisce un fondamentale deterrente visivo e presenza fisica. Tutti i nostri clienti percepiscono un'immediata sensazione di sicurezza ed acquisiscono consapevolezza che la presenza degli operatori di Security Phersei aumentano comfort e sicurezza nel negozio.