Tecnologie

 
L'importanza della tecnologia per l'industria, le comunicazioni, la difesa nazionale rendono necessaria l'adozione di adeguate misure di sicurezza a tutela dei processi creativi che danno origine a nuovi prodotti e servizi tecnologici.
 
La continua evoluzione e la crescente importanza della tecnologia per la nostra società ha reso il settore uno dei più importanti asset dell'economia mondiale.
 
Le attività basate sulla tecnologia, compresi i dati di ricerca, la proprietà intellettuale, marketing, produzione, e distribuzione sono accompagnati da una vasta gamma di potenziali vulnerabilità di sicurezza. Per contrastare le criticità che spaziano dai danni e manomissioni al prodotto all' eco-terrorismo e contenzioso, un'adeguata pianificazione della sicurezza professionale, la prevenzione e la protezione sono necessari provvedimenti necessari.
 
Phersei Investigations & Security Group offre un approccio integrato alla sicurezza che fornisce una gamma di servizi e un livello di comprovata affidabilità in grado di soddisfare sia le esigenze di sicurezza convenzionali sia quelle ad ampio spettro in tale ambito. I nostri professionisti attuano programmi di sicurezza globali con un focus sulla valutazione delle minacce, analisi della situazione, e pianificazione di mitigazione al fine di identificare e mitigare i rischi potenziali.
 
I nostri programmi di sicurezza sono un valido supporto nella gestione delle minacce nel settore high-tech.
 
Phersei srl fornisce una gamma completa di servizi per supportare le esigenze specifiche del settore della tecnologia: 
 
·   servizi di protezione
·   valutazioni della minaccia 
·   consulenza e ricerche 
·   gestione delle operazioni di sicurezza 
·   gestione delle crisi 
·   risposta evento di emergenza 
·   controllo accessi e design security systems 
·   monitoraggio degli allarmi e la gestione del sistema di sicurezza integrato 
·   progettazione del programma di sicurezza 
·   protezione della proprietà intellettuale per le attività di ricerca e sviluppo 
·   protezione contro le manomissioni del prodotto e la contraffazione