Tradimento: sospetti? Ecco cosa non fare

Scoprire un tradimento è senz’altro doloroso, ma essere logorati dal dubbio può rivelarsi anche peggio. Per prima cosa occorre mantenere un po’ di lucidità e prendere il tempo necessario per riflettere prima di prendere qualunque decisione.

 

Dall’esperienza Phersei, possiamo dire che non sempre i sospetti si tramutano in certezza. È capitato, infatti, che l’attività dell’agenzia sia risultata determinante per accertare i fatti e rimuovere dalla testa del cliente cattivi pensieri che, probabilmente, non avrebbe mai dissipato senza il nostro contributo investigativo.

 

Quando la paura di un tradimento ci attanaglia, è importante mantenere la calma e non fare cose che potrebbero rivelarsi controproducenti. Un esempio? Se avete pensato di ricorrere al ‘fai da te’ installando cimici o gps nell’auto del partner… Pensateci bene.

 

Con la sentenza n. 12042 del 2008, infatti, la Cassazione ha stabilito che, sì, in macchina non esiste riservatezza o tutela della privacy; ma spiare in auto è sempre vietato quando la microspia viene occultata all’interno dell’abitacolo da una persona direttamente interessata che, nel momento in cui il registratore è in funzione, si trova da un’altra parte.

 

Perciò in questi casi è sempre consigliabile affidarsi a un’agenzia investigativa, per richiedere un’appropriata consulenza e, soprattutto, per ottenere prove utilizzabili in sede di giudizio.

 

 

tradimento_agenzia_investigativa

Servizi correlati:

Agenzia di sicurezza Milano

Phersei, agenzia leader nei servizi di sicurezza a Milano e in tutta Italia. L'agenzia di sicurezza a Milano Phersei srl, specializzata in servizi di Security privata, sicurezza aziendale, sicurezza eventi e manifestazioni, è caratterizzata da un team di esperti nel settore della sicurezza di grande spessore; Phersei è l'organizzazione per eccellenza in grado di soddisfare qualsiasi necessità di security privata o aziendale, in modo altamente professionale, con riservatezza e discrezione.