Bonifiche Ambientali Case

 

 

Bonifiche ambientali case

 

L'agenzia investigativa Phersei, con la propria sezione dedicata alle tecnologie investigative è specializzata in attività di bonifiche ambientali case e attività di controspionaggio da microspie e cimici. Con il nostro intervento tecnico operativo saranno individuati tutti gli strumenti di intercettazione ambientale e telefonica audio e video che mettono a rischio la sicurezza della privacy vostra, del nucleo familiare e delle informazioni private. Temete di essere spiati o controllati? Avete motivo di ritenere che ci sia qualcuno interessato e motivato a conoscere le conversazioni all’interno della vostra abitazione non solo per ragioni private ma anche per motivazioni d'affari? Siete degli imprenditori e avete il sospetto che la concorrenza vi stia spiando anche a casa per tentare di acquisire informazioni strategiche? Affidatevi ai professionisti di Phersei per effettuare interventi di rilevamento microspie e cimici ambientali e telefoniche per case, appartamenti, ville, abitazioni private.

 

Le nostre attività di controspionaggio

 

Il nostro obiettivo è attuare, mediante approfondite contromisure elettroniche, accurate bonifiche ambientali e telefoniche alla vostra casa con il fine di individuare microspie o cimici ambientali che possono trasmettere segnali audio o video. Le nostre attività di bonifica ambientale e telefonica da microspie possono essere estese a tutti gli ambienti della vostra casa, alle vostre auto, ai vostri computer e a qualsiasi locale pertinente la vostra abitazione. Se avete il sospetto che qualcuno vi spii e che voglia rubarvi informazioni personali o aziendali strategiche rivolgetevi ai professionisti di Phersei che grazie alla loro esperienza e all'uso di tecnologie avanzate saranno in grado di rilevare l'eventuale presenza di cimici o microspie all'interno di un determinato ambiente, sia privato che aziendale. 

Le nostre attività di controspionaggio sono svolte in massima riservatezza, rapidamente e osservando scrupolosamente la massima discrezione, sicurezza ed efficacia.

 

Come sono utilizzate le microspie e come vengono collocate?

 

Le microspie possono essere collocate:

  • mediante accesso non autorizzato alla vostra casa quando siete assenti;
  • qualcuno accede alla vostra abitazione, come un tecnico del gas, dell’energia elettrica, del riscaldamento o della tv, che invece è un soggetto che ha il compito di predisporre la microspia;
  • possono essere collocate ad opera di persone che si presumono di fiducia, come un amico, un partner o un collega di lavoro;
  • possono essere posizionate in un oggetto che avete ricevuto in dono o presente

 

Chi potrebbe essere motivato a spiarvi?

 

Non sottovalutate le vostre sensazioni. Ci sono molte ragioni per cui si può essere spiati.

Potrebbe essere il partner che non si fida di voi e vi spia per trovare delle informazioni personali sulla vostra vita quotidiana. Potrebbe essere il vostro ex partner da cui si sta divorziando che vuole un feedback interno circa le vostre azioni. Potrebbe essere un motivo di business in cui un individuo o azienda cerca di trovare dettagli personali vostri o, eventualmente, sensibili su di voi o sulla vostra famiglia per trarne poi indebito vantaggio.

SE AVETE UN DUBBIO NON ESITATE! CHIAMATECI DA UN TELEFONO ''SICURO'' E RAPPRESENTATECI IL VOSTRO SOSPETTO.

 

Richiedi un preventivo gratuito