Bonifiche Telefoni Cellulari

 

Bonifiche telefoni cellulari

 

I servizi di bonifiche telefoni cellulari svolti da Phersei hanno come obiettivo il rilevamento di cimici e microspie presenti nel vostro telefono per spiare o rubare informazioni riservate sia in ambito privato che aziendale. L'avvento di tecnologie sempre più sofisticate anche nel settore delle telecomunicazioni, quali smartphone e tablet, hanno esposto le persone a rischi elevati di spionaggio. Oggi può risultare molto semplice tentare di carpire, anche fraudolentemente, informazioni private personali o informazioni di interesse aziendale strategico da persone terze al fine di utilizzarle per ottenere un indebito vantaggio.

Avete il sospetto che qualcuno spii le vostre telefonate attraverso delle microspie per cellulari? Temete che il vostro telefono sia sotto controllo e che qualcuno ascolti le vostre conversazioni con una microspia audio? Richiedete i servizi di bonifica da microspie e tutelatevi da chi vuole acquisire informazioni fraudolentemente.

L'installazione di un software spia su smartphone e tablet può risultare una pratica molto semplice. Tali software consentono a terzi di acquisire da remoto (ovvero a distanza e senza dover accedere fisicamente allo smartphone o al tablet) informazioni sensibili personali o aziendali quali conversazioni, sms o mms sia in entrata sia in uscita. La procedura di installazione dello spy software richiede un tempo molto breve (meno di qualche minuto) al termine del quale chi intende spiarvi avrà pieno accesso alle vostre informazioni, e a quelle dei vostri interlocutori, private o aziendali. Per tutelarvi da questo rischio è quindi fondamentale procedere a una bonifica cellulare effettuata dagli investigatori privati di Phersei che attraverso l'uso di strumentazione all'avanguardia sono in grado di individuare la presenza di microspie e cimici nel vostro cellulare. 

 

Bonifiche telefoni cellulari: perché effettuarle?

 

L'acquisizione di informazioni riservate mediante l'utilizzo di software spia per smartphone costituisce una palese violazione della normativa vigente (Legge n. 98 art. 615 bis.; art. 617 bis. del 08/04/1974 c.p. e art. 226 c.p.p. in materia di riservatezza della vita privata e fraudolenta intercettazione della comunicazione; oltre legge n. 675 del 31/12/1996 sulla raccolta dei dati personali e la violazione del diritto alla privacy. Vi sono inoltre indebiti utilizzi delle informazioni nell'ambito della concorrenza sleale, della divulgazione di notizie riservate ecc).

Se avete il sospetto che sul vostro telefono o smartphone possa essere stato installato un software spia e che ci possano essere persone motivate o interessate ad acquisire vostre informazioni personali sia di natura privata sia di interesse professionale anche per trarne indebito profitto, vi suggeriamo di rivolgervi a degli specialisti in grado di effettuare una bonifica da microspie del vostro telefono e tutelarvi da qualsiasi rischio derivante dall'eventuale presenza di microspie per cellulari. 

La nostra organizzazione è specializzata nell'analisi tecnica professionale e nelle bonifiche telefoni cellulari e smartphone da software spia.

Qualora intendiate procedere avvalendovi della nostra consulenza e analisi tecnica sarà necessario consegnare il telefono presso i nostri uffici completo di batteria, cavo di alimentazione e privo di password d'accesso.

La bonifica cellulare richiederà da un minimo di 16 ore a un massimo di 48 ore. E' necessario concordare sia la consegna sia il ritiro del telefono.

 

Richiedi un preventivo gratuito