Rilevatore satellitare per auto

Rilevatore satellitare per auto 

Il rilevatore satellitare per auto Gps Tracker è è un potente strumento di ausilio alle indagini, che fornisce informazioni sulla posizione del veicolo quando:

 

• Si vuole verificare lo spostamento di un veicolo in qualsiasi momento durante la giornata, acquisendo informazioni sulle località raggiunte, sui tempi di percorrenza, sulla durata delle soste;

 

• Si vuole verificare la veridicità delle dichiarazioni del conducente del veicolo, qualora asserisca di essere in un determinato luogo quando invece si trova da tutt’altra parte, fornendo quindi spunti investigativi per il prosieguo dell’indagine;

 

• Si necessita, in fase OCP (Osservazione, Controllo e Pedinamento), di uno strumento tecnologico che permetta di svolgere la sorveglianza del target in tutta sicurezza e a debita distanza, prevenendo quindi il rischio di azioni eccessivamente ravvicinate.

Perché utilizzare il rilevatore satellitare per auto?

Il Gps tracker risponde con una forte capacità di ridurre la quantità di tempo trascorso in sorveglianza dal vivo, consentendo quindi di razionalizzare i costi. Quanto al risultato, i casi possono essere chiusi molto più rapidamente.

 

La maggior parte dei modelli esistenti di localizzatore gps auto non ha capacità di tracking in “real time”, non risponde con posizioni sufficientemente precise, ha scarsa autonomia di durata della batteria ed è soggetta a forti “buchi” di copertura di segnale. In generale, i più comuni localizzatori gps non hanno il livello di sofisticazione che può garantire una società di indagine altamente professionale come Phersei.

Richiedi un preventivo gratuito

rilevatore satellitare per auto