Un investigatore privato ti salva anche dal commettere l’errore della vita! E’ quanto accaduto qualche settimana fa in Messico. Una vicenda in tipico stile da commedia americana che però questa volta ha fatto il giro del mondo.

Lei è Aurora Garcia e per il suo matrimonio da favola aveva investito più di 40 mila dollari. Peccato che sarebbe stato un investimento sbagliato.

Pochi giorni prima del fatidico si, infatti, la futura sposa insospettita da alcuni atteggiamenti del fidanzato, Rafael Martinez, ha deciso di assumere un investigatore privato per assicurarsi di un possibile tradimento.

Il lavoro dell’investigatore però è andato oltre, l’uomo non solo è riuscito a dimostrare il tradimento ma ha anche consegnato delle foto che ritraevano il futuro sposo in compagnia della migliore amica della sposa.

E le donne si sa, se vogliono sanno essere davvero perfide. Aurora infatti non ha lasciato Rafael prima di vendicarsi per bene.

Lo ha invece portato all’altare dove, pochi minuti prima dello scambio di promesse nuziali, ha chiesto agli ospiti di aprire una busta chiusa posizionato su ogni sedia. 

Dentro la busta due foto, una che ritraeva l’uomo mentre baciava la migliore amica e l’altra mentre uscivano da un motel.  

Ma Aurora non si è fermata li, ha preso il microfono e prima di uscire da sola dal suo mancato matrimonio ha annunciato a Rafael:

Adesso goditi il tuo matrimonio perché questo è il tuo momento! Mi congratulo con te“. 

La lezione è chiara a tutti però. Affidarsi ad un investigatore privato è sempre la scelta giusta quando si hanno dei dubbi ma mantenere la calma consente sempre di trovare la risposta giusta e ottenere il risultato migliore. 

Noi di Phersei abbiamo più volte affrontato questo argomento spiegando anche che il “fai da te” in questi contesti può addirittura essere illegale. Con la sentenza n. 12042 del 2008, infatti, la Cassazione ha stabilito che, sì, in macchina non esiste riservatezza o tutela della privacy; ma spiare in auto è sempre vietato, ad esempio. 

Va anche sottolineato che i sospetti di una donna difficilmente si rivelano infondati.

Secondo i più famosi investigatori privati al mondo, quando un coniuge richiede l’aiuto di un detective perché ha il presentimento di essere tradito, difficilmente scopre di sbagliarsi. 

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: