+39.02.661 116 64   info@phersei.com
I nostri servizi

Contraffazione marchi e brevetti

Hai un marchio registrato e ne hai subito la contraffazione? O ti è stata rubata un’idea protetta da brevetto? Entrambe le cose costituiscono reato, ma per dimostrarlo hai bisogno di prove inattaccabili.

Come riconoscere un marchio contraffatto?

Distinguere il risultato di una contraffazione dall’elemento originale è molto spesso un’impresa ardua. Truffatori e crimine organizzato costruiscono veri e propri business su questa pratica illegale, forti del fatto che le azioni di contraffazione odierne permettono di eludere la maggior parte dei controlli.

Solo i professionisti riescono ad individuare con certezza i casi di marchi contraffatti.

L’esperienza e la competenza di un’agenzia investigativa qualificata permette di eseguire perizie sui marchi contraffatti, identificandoli senza lasciare nessun dubbio. Insomma, non basta un occhio esperto… servono tecniche specifiche condotte da personale qualificato.

Come difendersi dalla contraffazione di marchi e brevetti

Si tratta di scenari complicati e delicati, che possono causare gravi conseguenze. Per questo motivo, non è il caso di agire autonomamente: la scelta migliore è rivolgersi agli Organi competenti e alle agenzie specializzate in investigazioni aziendali per marchi contraffatti e brevetti.

Nessun intervento “fai da te” sarai mai efficace quanto l’intervento di un’agenzia investigativa che, oltre a riconoscere il reato di contraffazione di un marchio registrato o di utilizzo illecito di un brevetto, lo certifica producendo un dossier informativo valido in sede giudiziale e utile alla richiesta di un risarcimento del danno.

Prima che questi atti illegali causino irreparabili danni economici alla tua azienda, Phersei Investigazioni è pronta ad intervenire e a darti tutto il supporto professionale necessario.

Copyright 2019 - PHERSEI SRL - Numero REA: MI 1936685 - P.IVA 07111070962