I nostri servizi

Indagini forensi

 

Le indagini forensi sono finalizzate a implementare e potenziare l’efficacia delle attività di indagine in ambito informatico, con l’importante fine di ridurre il rischio di errori investigativi.

Servizi

Indagini forensi

Le indagini forensi consistono nell’esame, nell’analisi e nel reporting di prove digitali. Vengono applicate in molti contesti per recuperare dati persi o cancellati, come nei casi di furti, hacking e frodi informatiche.

L’obiettivo si ottiene promuovendo l’utilizzo di specifiche tecniche di analisi dei reperti informatici, ormai considerati fonti di prova decisive. Lo sviluppo tecnologico ha trasformato molti crimini precedentemente fisici in crimini digitali, il che significa che è necessario utilizzare tecniche investigative forensi per esaminare i dispositivi elettronici alla ricerca di prove.

Sono oggetto di indagine forense i computer, i server, smartphone e altri device, nonché i documenti in formato digitale.

Phersei mette a disposizione professionisti altamente specializzati, esperti in tecniche di indagine digitale forense, informatica e investigazione difensiva nel campo del cyber crime e dei crimini comuni, che applicano i principi della prova scientifica ai cosiddetti “reperti digitali”.

Per una consulenza gratuita e senza impegno contattaci subito.

CONTATTACI

 

    Privacy Policy

    Questo sito è protetto da Recaptcha e da Google
    Privacy Policy and
    Terms of Service apply.

     

     

     

    Sede di Milano
    +39 02 6611 1664

    Ufficio Tecnico Milano
    +39 02 99 77 99 221

    Sede di roma
    +39 06 9151 1142

    Sede di Varese
    +39 0332 159 0108

    Sede di Padova
    +39 049 745 0165