Investigazioni

Compagnie sospette

 

Come disse Aristotele nel quarto secolo Avanti Cristo l’uomo è un animale sociale che tende ad aggregarsi con altri individui. Ma cosa fare quando questo istinto porta persone che conosciamo a frequentare compagnie pericolose? Chiedere aiuto a professionisti può essere un’ottima soluzione.

Cosa sono

le indagini su “Compagnie sospette”

Se vi rendete conto che un vostro caro ha iniziato un rapporto di frequentazione con persone non “sane”, che si propongono scopi nocivi che lui non riconosce, o che lo inducono a comportamenti che per lui sono anomali e che potrebbero anche nuocere alla sua salute o al suo patrimonio, si rende necessario tutelarlo da sé stesso e dagli altri, anche contro la sua volontà.

Come? Attivando il servizio d’indagine su “Compagnie sospette”.

Il nostro servizio nei casi di “Compagnie sospette”

Questa attività può essere attivata quando le compagnie non sono positive per lo sviluppo psichico della persona o per la sua stessa sicurezza. In particolare, i più giovani e le persone che attraversano momenti di fragilità sono soggetti a diventare addirittura succubi di individui pericolosi sotto gli aspetti più vari o comunque loro vittime anche senza rendersene conto.

Come si svolge l’attività d’indagine

I nostri esperti del settore – tramite una sorveglianza discreta della persona oggetto d’indagine – verificheranno le circostanze e le caratteristiche delle frequentazione, luoghi, orari, abitudini e soggetti, sono solo una parte delle informazioni che siamo in grado di documentare per definire la dimensione del problema. Capire è il primo passo per risolvere con soluzioni mirate ogni atteggiamento.

Benefici e risultati

Un servizio di sorveglianza confidenziale ma scrupoloso può dimostrare con prove documentali che i vostri sospetti erano giustificati e vi metteranno nelle condizioni d’individuare le più opportune azioni per la gestione degli eventi prossimi e futuri.

Rischi correlati

Scegliere di non intervenire con tempismo e trascurare le possibili conseguenze negative di frequentazioni inadatte potrebbe essere molto grave: una volta che il vostro caro avrà deviato dalla sua condotta, col tempo potrà succedere di tutto e la situazione potrebbe aggravarsi. La cronaca è ricca di casi di persone che sono state, private dei loro averi con il loro stesso consenso, iniziate all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche, vittime di abusi e molti altri episodi. Non aspettare. Affidati a chi ti può guidare e sostenere con discrezione e professionalità.

CONTATTACI

 

    Privacy Policy

    Questo sito è protetto da Recaptcha e da Google
    Privacy Policy and
    Terms of Service apply.

     

     

     

    Sede di Milano
    +39 02 6611 1664

    Ufficio Tecnico Milano
    +39 02 99 77 99 221

    Sede di roma
    +39 06 9151 1142

    Sede di Varese
    +39 0332 159 0108

    Sede di Padova
    +39 049 745 0165