NO.

L’investigatore privato Milano ha dei costi e prezzi che sono disciplinati dalle tariffe che sono depositate dall’istituto investigativo presso la Prefettura di Milano.

Nelle altre città italiane possono variare. A Milano non è detto che i prezzi siano necessariamente più alti rispetto ad altre città.

I costi dell’indagine variano in funzione delle caratteristiche del servizio svolto come ad esempio il numero di mezzi utilizzati, le trasferte, eventuali noleggi, uso di taxi, biglietti aerei, ecc.

I prezzi di un investigatore a Milano sono in linea con le tariffe medie nazionali. A titolo di esempio le nostre investigazioni partono da una tariffa minima di € 180,00 al giorno per alcune ore di sorveglianza.

Qualora la vostra necesstà sia riferita ad attività che non prevedono servizi di sorveglianza e pedinamento ma altre specifiche esigenze inerenti informazioni su persone o società anche di natura patrimoniale, la nostra agenzia applica prezzi che partono da poche decine di Euro a salire in base alla tematica da trattare ed alle informazioni da reperire.

Per maggiori informazioni sui costi, tariffe e prezzi delle investigazioni  Milano potete contattare Phersei investigazioni presso i nostri uffici.