Gli Stati Uniti, che da sempre vengono considerati come una potenza tecnologica all’avanguardia, sono degli enti esperti in operazioni di bonifica. La possibilità di collaborare con loro effettuando servizi sul posto consente a Phersei di essere tra le prime realtà del settore.

Tutto è ormai comunicazione e quasi tutto viene categorizzato come dato o informazione personale. Utilizziamo, quotidianamente, degli strumenti come lo smartphone o il pc e in genere, grazie all’uso di software di ultima generazione, è possibile neutralizzare qualsiasi tipo di minaccia.

Ma cosa sono le bonifiche tecnologiche? Prima di entrare nel merito, è utile specificare che ne esistono più tipi: ambientali, elettroniche e telefoniche.

Perché vengono effettuate tali operazioni di bonifica?

Il fine delle operazioni di bonifica tecnologica, soprattutto negli Stati Uniti, è il controspionaggio. Negli ultimi anni molti sono stati, infatti, i casi di intercettazione negli ambienti di lavoro e in quelli privati. Per mezzo di software e personale altamente qualificato è quasi sempre consigliato eseguire tali operazioni, soprattutto all’interno di grandi aziende per la protezione di informazioni sensibili.

Possiamo affermare che negli Stati Uniti, proprio per come vengono effettuate sul posto, le bonifiche sono esempi che poi seguiamo in tutto il mondo. Ed è dal 1980 che la legge sulle bonifiche è stata approvata.

Come si effettuano le bonifiche tecnologiche in Phersei?

Le verifiche si effettuano in loco, tramite l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione come rilevatori digitali che permettono di scoprire la presenza o meno di microspie nei locali da bonificare.

La ricerca delle microspie prevede diversi interventi, varie possono infatti essere le ispezioni da effettuare. Quando si tratta di aziende, nel caso specifico di uffici, bisogna pensare anche a degli interventi più tecnici per evitare minacce future.

Gli Stati Uniti sono sicuramente uno dei primi stati al mondo ad essere specializzato nel settore investigativo, soprattutto grazie all’uso dell’alta tecnologia. Per questo Phersei opera sul posto coadiuvando la sua attività a quella di personale altamente specializzato.

Perché rivolgersi a Phersei?

Nel caso specifico delle bonifiche tecnologiche sappiamo che ognuno di noi può essere esposto a minacce di spionaggio o semplicemente ad attacchi esterni, soprattutto per l’uso che facciamo oggi della tecnologia.
L’agenzia PHERSEI è conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Da diversi anni, ormai, è formata da un team di professionisti che opera con legalità e giustizia. Nel settore investigativo si colloca tra le agenzie più qualificate perché è stata capace di risolvere qualsiasi tipo di problematica e di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Tra gli elementi che caratterizzano l’agenzia Phersei non si possono non considerare le tempistiche lavorative con le quali effettuano le indagini investigative e la tutela il cliente e le informazioni personali.