Quali sono i costi di un investigatore privato?

L’intervento di un investigatore privato prevede dei costi che possono variare in funzione della problematica relativa al caso trattato.

Phersei, al fine di favorire il cliente, applica inoltre tariffe che variano in funzione dell’indicizzazione del rischio relativo al servizio richiesto con differenti fasce di budget.

Ogni servizio pertanto viene preventivato su misura sempre nel rispetto delle possibilità del cliente e sempre con la massima attenzione a fornire un servizio altamente professionale.

Tuttavia le attività di investigatore privato svolte da Phersei hanno dei costi che partono da una tariffa minima di Euro 180,00 a giorno iva e spese escluse per alcune ore di attività.

Vi sono particolari circostanze di servizio in cui è possibile applicare una tariffa onnicomprensiva a forfait da valutare in funzione del dispositivo investigativo da attuare.

Sarà cura in sede di appuntamento valutare il caso ed applicare la migliore tariffa che consenta di massimizzare il beneficio economico per il cliente pur consentendo all’agenzia di avere gli strumenti per poter svolgere l’attività d’indagine in modo altamente professionale.

Rivolgetevi con fiducia alla nostra organizzazione, Phersei sa interpretare al meglio i bisogni di ogni assistito.


[pt_view id=”b786c1f5sx”]